FANTACALCIOPOLI 2010-2011
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultime novità

Ven Set 03, 2010 1:50 pm Da Admin Fra

CALCOLATA 35° GIORNATA (13/05)
AGGIORNATA CLASSIFICA GENERALE (13/05)



Commenti: 0

Ultimi argomenti attivi
» CLASSIFICA FINALE
Quelli che... il Fantacalcio dall'inizio del liceo ad oggi.. inserite i vostri ricordi per ricostruire il più possibile i vecchi risultati EmptyMer Giu 01, 2011 9:22 pm Da el principe

» Calcoli 37° giornata
Quelli che... il Fantacalcio dall'inizio del liceo ad oggi.. inserite i vostri ricordi per ricostruire il più possibile i vecchi risultati EmptyMer Giu 01, 2011 9:16 pm Da el principe

» FORMAZIONE M/R chiudiamo dignitosamente..
Quelli che... il Fantacalcio dall'inizio del liceo ad oggi.. inserite i vostri ricordi per ricostruire il più possibile i vecchi risultati EmptyVen Mag 27, 2011 6:22 pm Da MAN-ICCARDO

» CLASSIFICA 36° GIORNATA
Quelli che... il Fantacalcio dall'inizio del liceo ad oggi.. inserite i vostri ricordi per ricostruire il più possibile i vecchi risultati EmptyGio Mag 26, 2011 11:01 am Da el principe

» Calcoli 36° giornata
Quelli che... il Fantacalcio dall'inizio del liceo ad oggi.. inserite i vostri ricordi per ricostruire il più possibile i vecchi risultati EmptyGio Mag 26, 2011 10:56 am Da el principe

» 37 NelloTheLondoner&IlGova
Quelli che... il Fantacalcio dall'inizio del liceo ad oggi.. inserite i vostri ricordi per ricostruire il più possibile i vecchi risultati EmptyDom Mag 22, 2011 10:48 pm Da Davide aka Vidino

» IMPOSSIBLE Ch.6 (l'assist non dato a Pato, modificatore non fatto per 0,5...cazzo)
Quelli che... il Fantacalcio dall'inizio del liceo ad oggi.. inserite i vostri ricordi per ricostruire il più possibile i vecchi risultati EmptyDom Mag 22, 2011 5:12 pm Da Davide aka Vidino

» Formazione ma cha'vit'a'ffare......
Quelli che... il Fantacalcio dall'inizio del liceo ad oggi.. inserite i vostri ricordi per ricostruire il più possibile i vecchi risultati EmptyDom Mag 22, 2011 1:08 pm Da C&G

» Formazione assalto finale
Quelli che... il Fantacalcio dall'inizio del liceo ad oggi.. inserite i vostri ricordi per ricostruire il più possibile i vecchi risultati EmptyDom Mag 22, 2011 10:54 am Da el principe

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Quelli che... il Fantacalcio dall'inizio del liceo ad oggi.. inserite i vostri ricordi per ricostruire il più possibile i vecchi risultati

2 partecipanti

Andare in basso

Quelli che... il Fantacalcio dall'inizio del liceo ad oggi.. inserite i vostri ricordi per ricostruire il più possibile i vecchi risultati Empty Quelli che... il Fantacalcio dall'inizio del liceo ad oggi.. inserite i vostri ricordi per ricostruire il più possibile i vecchi risultati

Messaggio  Admin Fra Ven Ott 22, 2010 1:19 pm

Help please..
Admin Fra
Admin Fra
Admin

Messaggi : 167
Punti : 364

https://fantacalcio20102011.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Quelli che... il Fantacalcio dall'inizio del liceo ad oggi.. inserite i vostri ricordi per ricostruire il più possibile i vecchi risultati Empty Re: Quelli che... il Fantacalcio dall'inizio del liceo ad oggi.. inserite i vostri ricordi per ricostruire il più possibile i vecchi risultati

Messaggio  el principe Gio Ott 28, 2010 3:55 pm

Il fantacalcio 2009/2010 è fresco (Pietro e Manfro campioni davanti a Fra 2° e io e gova ex aequo 3°) e l'indirizzo è il seguente: http://fantacazzo.jimdo.com/

Ho trovato il link del fantacalcio 2008/2009: 9 partecipanti (io fra davide pietro anto fore giova pino gabri), vincitori pino e davide ex aequo, 3° anto, 4° gabri ex aequo con pietro...questo il link: http://cid-460da84a239cecd1.spaces.live.com/

Il fantacalcio 2007/2008 vide partecipare: io, fra, richi ciattaglia, gabri, anto, peppe miceli, ale&marco, davide...mi sembra nessun altro. Fu l'anno di Del Piero capocannoniere con 22 gol e Maggio con 9 gol, e Gabri che li aveva entrambi vinse con un certo margine su Antonio (2°) e su Davide (3°) che a poche giorante dalla fine mi sorpassò (io arrivai 4°). Ora siccome nei miei contatti di msn non ho trovato nessuno space su quel fantacalcio, il dubbio è che l'anno dopo usammo lo stesso space cancellando i dati del 2007/08, questo però lo può sapere solo Anto (se puoi dacci una mano a ricordare, tu li hai fatti quasi tutti dal secondo liceo)

Questo per ciò che riguarda i Fantacalcio on-line. Dalla stagione 2006/2007 all'indietro li gestivamo con dei quaderni: o li ha ancora Anto, o sono andati persi e possiamo affidarci solo alla memoria. A questo proposito farò a breve un altro post Basketball Idea
el principe
el principe

Messaggi : 134
Punti : 320

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.