supermarket
4 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
supermarket
Per fra:gimenez-ledesma?per almiron che vorresti??
Per Fore:cavani-lavezzi?
Per gli altri:antonioli, appiah e santon interessano a qualcuno?me li posso salare?
Per Fore:cavani-lavezzi?
Per gli altri:antonioli, appiah e santon interessano a qualcuno?me li posso salare?
W LA PATATINA!- Messaggi : 75
Punti : 125
Re: supermarket
mmm no ciccio,sorry me lo tengo t.silva anche perchè ho saputo oggi che ho perso riise cazzo!!!candreva ti interessa invece?
mmm
mmm no non credo.. almiron è titolare fisso nel buon bari.. candreva non lo so.. e siccome sarebbe il primo sostituto in caso di infortunio o squalifica, deve essere un titolare!
Allora se ti piace ti posso dare Biagianti o Pepe entrambi titolari..o Ledesma..
lavezzi
Si vende Lavezzi..per chi fosse interessato chiedo un difensore e/o un centrocampista titolari..
naaa
Ma Felipe è panchinaro..ho bisogno di ricambi che giocano se no sono nei cazzi dato che riise mi è morto!
Manu, io in difesa ho tutti titolari...e voglio Giovinco in più Lavezzi non mi dispiace...
Quindi vediamo che si può fare
Quindi vediamo che si può fare
Davide aka Vidino- Messaggi : 93
Punti : 197
Felipe è sempre in ballottaggio con kroldrup.. cmq allora Alvarez se vuoi è titolarissimo..W LA PATATINA! ha scritto:Ma Felipe è panchinaro..ho bisogno di ricambi che giocano se no sono nei cazzi dato che riise mi è morto!
x fra
Sarà titolare però a me mi pare na pippa!!ma invece ti andrebbe bene se io ti do lavezzi e tu mi dai antonini almiron e un attaccantino?
Davide Giovinco un tu rugnu..ma poi mi fai offerte scandalose!
Davide Giovinco un tu rugnu..ma poi mi fai offerte scandalose!
Re:
no antonini è titolare da me e almiron te l'ho detto che il problema è che mi serve troppo guarda io gioco così
de sanctis zaccardo samuel criscito antonini el flaco palombo krasic/almiron big mac ibracadabra borriello
sorrentino alvarez felipe almiron/krasic dessena/gimenez floro flores eder IN TRIBUNA amelia grava bonera bacinovic donati di michele
dei titolari non ti posso dare nessuno.. della panchina tutti tranne almiron/krasic
de sanctis zaccardo samuel criscito antonini el flaco palombo krasic/almiron big mac ibracadabra borriello
sorrentino alvarez felipe almiron/krasic dessena/gimenez floro flores eder IN TRIBUNA amelia grava bonera bacinovic donati di michele
dei titolari non ti posso dare nessuno.. della panchina tutti tranne almiron/krasic
manu sono disposto a trattare x il pocho lavazza...ma cavani è fuori mercato!ha i denti troppo belli,nn lo posso vendere!
ilpazzopazzini- Messaggi : 69
Punti : 155
cavani for presi-dente
Accipicchia!E io che lo volevo per strappargli i denti e farne una bella dentiera!mannaggia...ma che cosa offri?mi pare che il tuo mercato sia stato investire tutti i soldi su maicon sneider pazzini e cavani!
se cerchi titolari ne trovi quanti ne vuoi...se ti servono difensori e centrocampisti,a parte maicon e sneijder,ne possiamo parlare
badabum
Sono titolari però insomma magari un poco me lo devo ripagare a lavazza,no?!
ovviamente...in ogni caso sono disposto a trattare,aspetto offerte ufficiali!
guarda come cerca di infilarsi nella trattativa...
W LA PATATINA! ha scritto:Davide Giovinco un tu rugnu..ma poi mi fai offerte scandalose!
Ma se non ti ho fatto (ancora) nessuna offerta!
Vedi la mia rosa, e dimmi chi vuoi
Ultima modifica di Davide aka Vidino il Gio Set 09, 2010 5:50 pm - modificato 1 volta.
Davide aka Vidino- Messaggi : 93
Punti : 197
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3