FANTACALCIOPOLI 2010-2011
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultime novità

Ven Set 03, 2010 1:50 pm Da Admin Fra

CALCOLATA 35° GIORNATA (13/05)
AGGIORNATA CLASSIFICA GENERALE (13/05)



Commenti: 0

Ultimi argomenti attivi
» CLASSIFICA FINALE
supermarket - Pagina 2 EmptyMer Giu 01, 2011 9:22 pm Da el principe

» Calcoli 37° giornata
supermarket - Pagina 2 EmptyMer Giu 01, 2011 9:16 pm Da el principe

» FORMAZIONE M/R chiudiamo dignitosamente..
supermarket - Pagina 2 EmptyVen Mag 27, 2011 6:22 pm Da MAN-ICCARDO

» CLASSIFICA 36° GIORNATA
supermarket - Pagina 2 EmptyGio Mag 26, 2011 11:01 am Da el principe

» Calcoli 36° giornata
supermarket - Pagina 2 EmptyGio Mag 26, 2011 10:56 am Da el principe

» 37 NelloTheLondoner&IlGova
supermarket - Pagina 2 EmptyDom Mag 22, 2011 10:48 pm Da Davide aka Vidino

» IMPOSSIBLE Ch.6 (l'assist non dato a Pato, modificatore non fatto per 0,5...cazzo)
supermarket - Pagina 2 EmptyDom Mag 22, 2011 5:12 pm Da Davide aka Vidino

» Formazione ma cha'vit'a'ffare......
supermarket - Pagina 2 EmptyDom Mag 22, 2011 1:08 pm Da C&G

» Formazione assalto finale
supermarket - Pagina 2 EmptyDom Mag 22, 2011 10:54 am Da el principe

Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


supermarket

4 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

supermarket - Pagina 2 Empty Re: supermarket

Messaggio  Davide aka Vidino Gio Set 09, 2010 5:49 pm

Admin Fra ha scritto:ovvio pur di rompere le uova nel paniere a vidino troppo!

va caca! Very Happy
Davide aka Vidino
Davide aka Vidino

Messaggi : 93
Punti : 197

Torna in alto Andare in basso

supermarket - Pagina 2 Empty Re: supermarket

Messaggio  ilpazzopazzini Gio Set 09, 2010 5:50 pm

manu siamo tutti in attesa!!
ilpazzopazzini
ilpazzopazzini

Messaggi : 69
Punti : 155

Torna in alto Andare in basso

supermarket - Pagina 2 Empty Re: supermarket

Messaggio  W LA PATATINA! Gio Set 09, 2010 5:55 pm

Tra l'altro c'erano trattative pure con anto!!allora ciccio che ne dici di darmi bonera,dessena,gimenez e eder?Hanno un valore di acquisto di 26 rispetto a 75 di lavezzi..magari mi sto rovinando!
W LA PATATINA!
W LA PATATINA!

Messaggi : 75
Punti : 125

Torna in alto Andare in basso

supermarket - Pagina 2 Empty Re: supermarket

Messaggio  Davide aka Vidino Gio Set 09, 2010 5:56 pm

Tipo Antonelli-Cambiasso-Zarate/Adriano per Giovinco-Lavezzi-dif che togli?
Davide aka Vidino
Davide aka Vidino

Messaggi : 93
Punti : 197

Torna in alto Andare in basso

supermarket - Pagina 2 Empty x davide

Messaggio  W LA PATATINA! Gio Set 09, 2010 5:58 pm

Vidino ti chiedo per lavezzi:munoz o nagatomo,acquafresca e aquilani..
W LA PATATINA!
W LA PATATINA!

Messaggi : 75
Punti : 125

Torna in alto Andare in basso

supermarket - Pagina 2 Empty Re: supermarket

Messaggio  Davide aka Vidino Gio Set 09, 2010 6:00 pm

W LA PATATINA! ha scritto:Tra l'altro c'erano trattative pure con anto!!allora ciccio che ne dici di darmi bonera,dessena,gimenez e eder?Hanno un valore di acquisto di 26 rispetto a 75 di lavezzi..magari mi sto rovinando!

Ahahahahahah già io me la penserei con soltanto Eder-Lavazza confused




W LA PATATINA! ha scritto:Vidino ti chiedo per lavezzi:munoz o nagatomo,acquafresca e aquilani..

Non lo so, aggiungo anche Pato? affraid
Davide aka Vidino
Davide aka Vidino

Messaggi : 93
Punti : 197

Torna in alto Andare in basso

supermarket - Pagina 2 Empty mmmmmm

Messaggio  W LA PATATINA! Gio Set 09, 2010 6:04 pm

Davide le cose gratis non esistono..io mi sto levando lavazza comprato a 75,insomma io il sacrificio iniziale l'ho fatto..ma no che mi proponi sborra di vacca in cambio!se non ti interessa così me lo tengo così i gol me li fa a me!
W LA PATATINA!
W LA PATATINA!

Messaggi : 75
Punti : 125

Torna in alto Andare in basso

supermarket - Pagina 2 Empty Re: supermarket

Messaggio  ilpazzopazzini Gio Set 09, 2010 6:04 pm

marchisio+un difensore+rocchi/jeda??
ilpazzopazzini
ilpazzopazzini

Messaggi : 69
Punti : 155

Torna in alto Andare in basso

supermarket - Pagina 2 Empty Re: supermarket

Messaggio  W LA PATATINA! Gio Set 09, 2010 6:09 pm

OK allora facciamo jeda marchisio e MAICON!!! cheers AHAHA..ovviamente non è cosa di questo mondo..comunque è un'offerta migliore di quella di davide anche se marchisio è mezzo zoppo!
W LA PATATINA!
W LA PATATINA!

Messaggi : 75
Punti : 125

Torna in alto Andare in basso

supermarket - Pagina 2 Empty Re: supermarket

Messaggio  ilpazzopazzini Gio Set 09, 2010 6:14 pm

nn modifico l'offerta...se rifiuti mi tiro indietro e vi lascio lavazza! nn mi serve più di tanto..
ilpazzopazzini
ilpazzopazzini

Messaggi : 69
Punti : 155

Torna in alto Andare in basso

supermarket - Pagina 2 Empty Re: supermarket

Messaggio  Davide aka Vidino Gio Set 09, 2010 6:16 pm

W LA PATATINA! ha scritto:Davide le cose gratis non esistono..io mi sto levando lavazza comprato a 75,insomma io il sacrificio iniziale l'ho fatto..ma no che mi proponi sborra di vacca in cambio!se non ti interessa così me lo tengo così i gol me li fa a me!

Punto 1: Lavazza per il fantacalcio è un giocatore storicamente quasi scarso, dal momento che fa pochi goal e se il Napoli fa una stagione mediocre (cosa non troppo improbabile) diventa inutile. Tra l'altro per me sarebbe il 4° (o 5°, se Acquafresca gioca titolare) attaccante.
Punto 2: Gratis???
Antonelli è titolarissimo nel Parma, squadra possibilmente attrezzata per giocarsi l'europa, e in più si gioca il posto in nazionale, incentivo notevole per un giovane.
Cambiasso è una delle colonne portanti della quadra che probabilmente rimane ancora la più forte del campionato...2-4 goal li fa sempre e garantisce 6,5 a partita. Già lo scambio Giovinco-Cambiasso non so a chi dei due convenga di più.
Zarate è un Lavezzi 2, solo che ovviamente è svalutato perchè l'anno scorso ha fatto solo 3 goal...la Lazio non può fare però lo stesso scandaloso campionato dell'anno scorso.

Già, sborra di vacca...



Ultima modifica di Davide aka Vidino il Gio Set 09, 2010 6:18 pm - modificato 1 volta.
Davide aka Vidino
Davide aka Vidino

Messaggi : 93
Punti : 197

Torna in alto Andare in basso

supermarket - Pagina 2 Empty sorry

Messaggio  W LA PATATINA! Gio Set 09, 2010 6:17 pm

Allora niente fede,sarà per un'altra volta..capace pure che me lo tengo per chè non mi conviene cederlo così..
W LA PATATINA!
W LA PATATINA!

Messaggi : 75
Punti : 125

Torna in alto Andare in basso

supermarket - Pagina 2 Empty Re: supermarket

Messaggio  ilpazzopazzini Gio Set 09, 2010 6:22 pm

allora considero chiusa la trattativa
ilpazzopazzini
ilpazzopazzini

Messaggi : 69
Punti : 155

Torna in alto Andare in basso

supermarket - Pagina 2 Empty aa davide

Messaggio  W LA PATATINA! Gio Set 09, 2010 6:33 pm

allora davide
lavezzi ha grandissime qualità..titolare inamovibile e confeziona assist..solo che non è mai esploso veramente!Prima o poi pure a lui tocca,soprattutto quest'anno che ha pure meno concorrenza iun squadra..e comunque nella formazione acquafresca l'hai messo quinto,altro che titolare..
poi comunque la mia offerta mi è sembrata buona..cioè munoz,aquilani e acquafresca:munoz vale 3 ed è tuo panchinaro,aquilani è panchinaro alla juve e da te,acquafresca,come ho detto,l'hai messo quinto..Antonelli se la cava...Cambiasso non vale sicuramente Giovinco perchè è molto più arretrato e quindi segna meno,Giovinco è prontissimo al riscatto dopo un anno in gattabuia e anche più e poi è molto più giovane..comunque giovinco è proprio incedibile..se do via lui a centrocampo non mi rimane molto di centrocampisti buoni!
W LA PATATINA!
W LA PATATINA!

Messaggi : 75
Punti : 125

Torna in alto Andare in basso

supermarket - Pagina 2 Empty bye

Messaggio  W LA PATATINA! Gio Set 09, 2010 6:36 pm

si fore..alla prossima!
W LA PATATINA!
W LA PATATINA!

Messaggi : 75
Punti : 125

Torna in alto Andare in basso

supermarket - Pagina 2 Empty Re: supermarket

Messaggio  Admin Fra Gio Set 09, 2010 6:36 pm

W LA PATATINA! ha scritto:allora ciccio che ne dici di darmi bonera,dessena,gimenez e eder?Hanno un valore di acquisto di 26 rispetto a 75 di lavezzi..magari mi sto rovinando!

si vabe perche non ti prendi ibra pure! Very Happy il valore di acquisto non c'entra niente.. io probabilmente ho fatto un affare visto che bonera preso ad 1 gioca titolare a destra sabato sera, dessena a 5 è titolare, gimenez a 1 ed è titolare attaccante e eder l'ho pagato 19... se io faccio affari ( a parte edere magari che è normale come prezzo) e tu hai dovuto arrivare a 75 per lavezzi che ci posso fare io?? tral'altro io pure ho gia ibra borriello e caccarone come titolari e in panchina eder e floro flores.. per cui lavezzi sarebbe il 4 o il 5 attaccante per cui non ti posso dare emzza rosa Very Happy
Admin Fra
Admin Fra
Admin

Messaggi : 167
Punti : 364

https://fantacalcio20102011.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

supermarket - Pagina 2 Empty potatoes!!

Messaggio  W LA PATATINA! Gio Set 09, 2010 6:43 pm

Beh picciò allora patate..secondo l'offerta di Davide io ci dovevo appizzare 90 delle spese iniziali!e manco mi conveniva!ciccio vabbè niente..a me interessava rinfoltire la difesa dati gli infortuni..mi compro Rubin e Terlizzi,vi interessano o posso scriverli?
W LA PATATINA!
W LA PATATINA!

Messaggi : 75
Punti : 125

Torna in alto Andare in basso

supermarket - Pagina 2 Empty Re:

Messaggio  Admin Fra Gio Set 09, 2010 6:52 pm

a me non interessano.. però voglio dire il discorso che tu hai speso dei soldi va bene considerarlo ma in parte! non puoi basare tutti sui soldi.. ti faccio un esempio io a 70 ho preso borriello ma non lo scambierei mai con lavezzi che tu hai preso a 75.. per cui io a centrocampo sono disposto a trattare per cui per lavezzi io ti potrei dare dessena + floro flores che giocano entrambi oppure dessena e un dif o floro flo e un dif non so..
Admin Fra
Admin Fra
Admin

Messaggi : 167
Punti : 364

https://fantacalcio20102011.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

supermarket - Pagina 2 Empty Re: supermarket

Messaggio  Davide aka Vidino Gio Set 09, 2010 6:57 pm

W LA PATATINA! ha scritto:allora davide
lavezzi ha grandissime qualità..titolare inamovibile e confeziona assist..solo che non è mai esploso veramente!Prima o poi pure a lui tocca,soprattutto quest'anno che ha pure meno concorrenza iun squadra..e comunque nella formazione acquafresca l'hai messo quinto,altro che titolare..
poi comunque la mia offerta mi è sembrata buona..cioè munoz,aquilani e acquafresca:munoz vale 3 ed è tuo panchinaro,aquilani è panchinaro alla juve e da te,acquafresca,come ho detto,l'hai messo quinto..Antonelli se la cava...Cambiasso non vale sicuramente Giovinco perchè è molto più arretrato e quindi segna meno,Giovinco è prontissimo al riscatto dopo un anno in gattabuia e anche più e poi è molto più giovane..comunque giovinco è proprio incedibile..se do via lui a centrocampo non mi rimane molto di centrocampisti buoni!

Un attaccante può chiamarsi Messi, Pelè o lavezzi, ma se fai 3 goal, 10 assist e 114 tunnel mentre un altro attaccante fa 0 tunnel, 0 assist ma 13 goal e si chiama Inzaghi mi dispiace Manu, ma per il fantacalcio è più forte il secondo...

Sul discorso discorso di Acquafresca quinto attaccante non ti ho capito...titolare intendevo nel Cagliari, non nella mia squadra: nel caso fosse titolare nel Cagliari, allora si giocherebbe il posto di terzo attaccante con Bojinov e Zarate; inoltre, come ho già scritto, Zarate per me è un Lavezzi 2, quindi avere l'uno o l'altro farebbe relativamente poca differenza.

"Cambiasso non vale sicuramente Giovinco": beh, parliamone...sicuramente il parmense "gioca più avanzato e bla, bla, bla" ma, ti ripeto, un giocatore che ti prende 6,5 di media senza bonus e malus vale quanto uno che prende 6 e ti fa 6 goal. Giovinco è forte, ma non è Kaka, non credo arriverà mai a fare 15 gol in una stagione. Aggiungici che comunque il parma a centrocampo non è messa proprio male, la concorrenza ci sarà...insomma, secondo me tendiamo a sopravvalutare (io per primo), in questo momento, la formica atomica.

Non capisco come paragoni i giocatori...i soldi spesi per un giocatore durante l'asta non rispecchiano il valore del giocatore stesso: Gilardino non vale 40 volte Adriano.
Se proprio vuoi fare un paragone, fallo tra i valori base decisi dalla gazzetta. Anzi, a proposito: somma il valore di Antonelli+Cambiasso+Zarate, e paragonalo a quello di Giovinco+Lavezzi, e poi mi dici quanto fa
Davide aka Vidino
Davide aka Vidino

Messaggi : 93
Punti : 197

Torna in alto Andare in basso

supermarket - Pagina 2 Empty Re: supermarket

Messaggio  Davide aka Vidino Gio Set 09, 2010 6:59 pm

W LA PATATINA! ha scritto:Beh picciò allora patate..secondo l'offerta di Davide io ci dovevo appizzare 90 delle spese iniziali!e manco mi conveniva!ciccio vabbè niente..a me interessava rinfoltire la difesa dati gli infortuni..mi compro Rubin e Terlizzi,vi interessano o posso scriverli?

Per Rubin e Terlizzi chi toglieresti?
Davide aka Vidino
Davide aka Vidino

Messaggi : 93
Punti : 197

Torna in alto Andare in basso

supermarket - Pagina 2 Empty Re: supermarket

Messaggio  Admin Fra Gio Set 09, 2010 7:04 pm

Davide aka Vidino ha scritto:

Un attaccante può chiamarsi Messi, Pelè o lavezzi, ma se fai 3 goal, 10 assist e 114 tunnel mentre un altro attaccante fa 0 tunnel, 0 assist ma 13 goal e si chiama Inzaghi mi dispiace Manu, ma per il fantacalcio è più forte il secondo...
inoltre, come ho già scritto, Zarate per me è un Lavezzi 2, quindi avere l'uno o l'altro farebbe relativamente poca differenza.


ou piano con le offese.. vorrei ricordare che l'anno scorso lavezzi l'avevo io e nonstante l'infortunio di un mese e qualcosa ha segnato la bellezza di 8 gol.. facendo i suoi assist.. non proprio 3 come zaratemerda.. el pocho non vale cosi poco dà
Admin Fra
Admin Fra
Admin

Messaggi : 167
Punti : 364

https://fantacalcio20102011.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

supermarket - Pagina 2 Empty Re: supermarket

Messaggio  Davide aka Vidino Gio Set 09, 2010 7:18 pm

Admin Fra ha scritto:
Davide aka Vidino ha scritto:

Un attaccante può chiamarsi Messi, Pelè o lavezzi, ma se fai 3 goal, 10 assist e 114 tunnel mentre un altro attaccante fa 0 tunnel, 0 assist ma 13 goal e si chiama Inzaghi mi dispiace Manu, ma per il fantacalcio è più forte il secondo...
inoltre, come ho già scritto, Zarate per me è un Lavezzi 2, quindi avere l'uno o l'altro farebbe relativamente poca differenza.


ou piano con le offese.. vorrei ricordare che l'anno scorso lavezzi l'avevo io e nonstante l'infortunio di un mese e qualcosa ha segnato la bellezza di 8 gol.. facendo i suoi assist.. non proprio 3 come zaratemerda.. el pocho non vale cosi poco dà

Io non sto dicendo che è scarso...sto dicendo che nel gioco "fantacalcio" lavezzi non si può considerare un attaccante forte (così come Zarate). Poi il paragone tra i due non si può neanche fare, se prendiamo in considerazione l'anno scorso: la lazio ha fatto un campionato abominevole mentre il Napoli si è giocato la Champions fino a poche giornate dal termine, e noi sappiamo quanto questo possa influire sui voti della gazzamerda. Tra l'altro Lavezzi è stato infortunato, è vero, ma l'anno scorso ha giocato comunque 30 partite...non mi sembrano poche. E otto goal per trenta partite in una squadra che arriva sesta senza centravanti (Denis non era titolare e Quaglia è tutto, ma non centravanti) non sono tantissimi.
Ma poi ha sempre fatto pochi goal...in campionato nel Napoli ne ha fatti 23 su 96 presenze, anche nel San Lorenzo era poco prolifico. Bu, resto dell'idea che Zarate è una sua copia e che se quest'anno Lavezzi fa 15 gol Manu dovrebbe andare in pellegrinaggio a Lourdes Smile
Davide aka Vidino
Davide aka Vidino

Messaggi : 93
Punti : 197

Torna in alto Andare in basso

supermarket - Pagina 2 Empty Re: supermarket

Messaggio  Davide aka Vidino Gio Set 09, 2010 7:20 pm

Comunque Manu, se consideri Giovinco incedibile le trattative sono chiuse. Dei tuoi mi interessava anche T.Silva, ma vista la tua sfortuna non penso te ne libererai facilmente Smile

P.S.: falla, quella somma, e vedi Very Happy
Davide aka Vidino
Davide aka Vidino

Messaggi : 93
Punti : 197

Torna in alto Andare in basso

supermarket - Pagina 2 Empty Re: supermarket

Messaggio  W LA PATATINA! Gio Set 09, 2010 7:30 pm

Ciccio hai ragione che non devo basare tutto sui soldi..però effettivamente mi sono stati proposti alcuni ripieghi non all'altezza...cmq lavezzi l'anno scorso 8 gol e 5 assist..comunque io se accettate le offerte ovviamente coprivo i vostri ruoli resisi mancanti con miei giocatori..se vi interessava..non è che per un giocatore mio voi me ne date 3 o 4..vi avrei corrisposto i mancanti e se non tutti in parte!comunque davide dovrei dare via sicuro dellafiore e forse abate..
W LA PATATINA!
W LA PATATINA!

Messaggi : 75
Punti : 125

Torna in alto Andare in basso

supermarket - Pagina 2 Empty RE.

Messaggio  Admin Fra Gio Set 09, 2010 7:31 pm

15 no ma in doppia cifra ci può arrivare tranquillamente dato che nemmeno quagliarella c'è più..
Admin Fra
Admin Fra
Admin

Messaggi : 167
Punti : 364

https://fantacalcio20102011.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

supermarket - Pagina 2 Empty Re: supermarket

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.